MACELLERIA SCARAMUZZO, CARNE FRESCA BENEVENTANA A CHILOMETRO ZERO

La macelleria Scaramuzzo collabora con i migliori allevamenti del Sannio e del fortore per offrire carni bovine di alta qualità. I nostri esperti visitano personalmente  gli allevamenti della provincia beneventana   e scelgono i migliori capi di bestiame dopo aver visionato gli allevamenti e valutato personalmente  le caratteristiche e le specificità delle stalle e delle mandrie (tipologia di foraggio, uso di eventuali sostanze chimiche, uso di eventuali antibiotici  o medicinali che favoriscano la crescita, pascoli all'area aperta o al chiuso, ampiezza delle stalle, ecc.), per offrire carne  sana, genuina e gustosa.

Totale prodotti 15

BOVINO SANNITA, CARNE A FILIERA CORTA DI ORIGINE CONTROLLATA


Scaramuzzo, per i suoi clienti,  sceglie e consiglia
  • Bovini beneventani con un'età compresa tra i 12 ed i 24 mesi, allevati allo stato semibrado, in modo non intensivo
  • Caratteristiche organolettiche del bovino sannita: colore rosato, con una marezzatura equilibrata ed una profumazione più delicata rispetto ad altre tipologie di carni bovine. Molto adatta per la cottura alla griglia e per il barbecue, ma anche per cotture più lunghe
  • Frollatura consigliata per la lombata di almeno 30 giorni, per i tagli di coscia almeno 15 giorni e per i tagli dell'anteriore almeno 6 giorni.


Eccellenze beneventane, acquista on line o in macelleria la carne di bovino sannita della macelleria Scaramuzzo

    

Pagamenti

Facili e sicuri con PayPal
e carta di credito
Scaramuzzo scsarl - Via Campo Sportivo, 23 82020 Reino (Bn)
| P.IVA 01414240620 | www.scaramuzzo.it